9 luglio 2020

Meno blog

S'è capito, credo, che in questi ultimi tempi su questo blog mi presento di rado. Scrivo poco e commento ancora meno. Il fatto è che sono più impegnata di prima. E continuo a scrivere comunque molto, anzi moltissimo. Non qui, però. Non ho tanto tempo e, a essere sincera, non ho nemmeno molti spunti. Forse perché ho meno tempo per me e per i miei pensieri. "La favola di Orfeo" resta comunque il mio rifugio personale, "pubblico ma privatissimo", come scrivevo qualche anno fa. Tornerò di rado e con le poche parole che, in questa fase della mia vita, mi posso permettere. Meno presente ma mai del tutto assente, per dirla in breve. Alla prossima.

[foto by nairafee]

5 commenti:

  1. Sto vivendo un periodo simile. Molti impegni e poca voglia di blog.

    RispondiElimina
  2. A me è rimasto solo il blog e non più di tre o quattro fedelissimi frequentatori. Altrove non avrei possibilità di dire la mia su certi argomenti che mi ribollono dentro a causa di certe teste di uccello che manco avrebbero il diritto di cinguettare.

    RispondiElimina
  3. Scrivo poco sul blog, ma se non l'avessi sarei finito.

    RispondiElimina
  4. "Pubblico ma privatissimo" mi piace davvero molto come espressione. Scrivere poco è segno di grande salute, l'ideale sarebbe non scrivere affatto.

    RispondiElimina