Un paio di ragazzine, tipe vagamente snob. Vestite a puntino e truccate come starlette. Portano occhialoni scuri e sghignazzano per nulla. Spengono la sigaretta prima di salire sul bus e si siedono a poca distanza chiamandosi "tesoro". Hanno unghie finte glitterate e almeno un paio di cellulari a testa. Parlano di Natale e di ciò che vogliono assolutamente ricevere. Quella col piumino a stelline chiede all'amica cosa pensa che le regalerà il ragazzo. L'altra solleva appena gli occhi dal display del telefonino e da un messaggio che deve aver ricevuto e le risponde qualcosa. "Almeno spero sia di Gucci", dice la prima, "altrimenti non ti ama".
[foto by conceptO6]
io devo ancora riprendermi dal piumino a stelline -.-
RispondiEliminaChe squallore, che inferiorità mentale... Non aggiungo altro perché sarei troppo cattivo, e poi, da quel tenerone che sono, me ne pentirei di brutto...
RispondiEliminaForse voleva dire di Guccini?
RispondiEliminaLa triste realtà dei fatti è questa;, fortuna che ci sono ancora eccezioni sobrie.
RispondiEliminaMi è venuto un dubbio ora, se fosse di "bottega veneta" l'amerebbe ancora di più?
ciao
@ Agnese: sì, a stelline. Come l'involucro di un noto cioccolatino.
RispondiElimina@ Zio: ma quale inferiorità... quelle hanno capito tutto! Rido.
RispondiElimina@ espe: Guccini? Allora forse ho capito male io...
RispondiElimina@ antopo: e che roba è "bottega veneta"?
RispondiEliminahttp://www.bottegaveneta.com/default/shop-products/Womens/designer-handbags
RispondiElimina(dai uno sguardo ai prezzi)
:)
Un giorno mia figlia mi ha parlato di Kawasaki e mi è preso un colpo, perchè, da motociclista nel dna, quando si parla di Kawa, vedo 2 ruote, sento il rombo del motore e, soprattutto avessi la possibilità la comprerei per me, che lei le cose dovrà ben conquistarsele.
RispondiEliminaInvece erano scarpe... scarpe che portano il nome di una moto... comunque gliele ha regalate suo padre.
Che la ama di sicuro... sai, per fugare ogni dubbio!
Vedi in fondo com'è semplice rispondere alla domanda .... "M'ama o non m'ama??"
RispondiEliminaSembrano la fotocopia di mia cugina.
RispondiElimina:)
@ antopo: rido... ma davvero ci sono idioti che comprano questa roba? Ma come sono ridotti male!
RispondiElimina@ Amore: è chiaro che la ama. E' suo padre.
RispondiElimina@ Net: ovviamente se questi sono i parametri, i miei fidanzati non mi hanno mai amata!
RispondiElimina@ Andrea: simpatica tua cugina... come una colica renale, immagino.
RispondiEliminaHo pochissimi contatti con la mia famiglia però lei è capace da un lato di rovinarmi la giornata e dall'altro di strapparmi una risata dopo l'altra. Tu non ci crederai ma lei è la ragazza dell'outlet ogni sabato pomoeriggio e nello stesso tempo quella che legge i classici greci in greco per diletto come mia sorella, prima di addormentarsi. Che dirti, boh!
RispondiEliminaLe due cose non sono incompatibili. Certo è che la fissa per le tendenze e per le mode le deve costare un bel po'. Immagino possa permetterselo.
RispondiEliminaLe ragazzine del post possono farlo perché tanto pagano mamma e papà.
Le classiche ragazzine che a Napoli chiamano "soggette" e alle quali, gli scugnizzi ,lanciano le uova addosso non solo a carnevale. Quelle che ti ispirano proprio per dire:<< andate ad alzare il letame delle vacche>>. ;-)
RispondiEliminaA saperlo prima, uno non si scervellava per capirlo da chissà quali altri indizi. Ma esiste anche una marca con la quale possiamo verificare anche noi maschietti ? (wu)
RispondiEliminaHo una collega che ha variato il motto in "se non è Prada non ti ama". Il fidanzato l'ha mollata, chissà come mai.. o è per quello o perchè a furia di lampade è diventata marrone.
RispondiElimina@ Veil: noi, da queste parti, le mandiamo "a cavare le patate". Ma immagino che il senso sia lo stesso...
RispondiElimina@ wu: probabilmente ci sono donne che misurano l'amore del loro uomo in questo modo. Mi sembra un sistema molto semplice, tutto sommato.
RispondiEliminaNon so se ci sia una marca che permetta anche a voi maschietti di fare queste verifiche. Nel caso, dovresti essere tu a dirla a me ché io non sono maschio!
@ Alessandra: immagino che le variazioni sul tema possano essere diverse, una per ogni marchio alla moda immagino.
RispondiEliminaSe lui l'ha mollata, a quanto leggo, avrà avuto almeno due o tre buoni motivi.
Ho visto una tipetta così rispondere indietro alla madre in un negozio. Seccatissima perché aveva dimenticato gli slip - che la fighetta voleva comprare - su un bancone più in là. Brutta malattia l'adolescenza, esssì.
RispondiEliminaFiglia di certi genitori, evidentemente, questa tipetta.
RispondiElimina