27 maggio 2019

Dovrei starmene in cucina

Ho condiviso il post precedente "Voto perché" sulla piattaforma LinkedIn. Ovviamente ho ricevuto bordate di critiche e attacchi: pare che non voler votare certi soggetti leda la sensibilità di tanti. I tanti che si sentono liberi di credere nel complottismo planetario architettato dai soliti ebrei. I tanti che vomitano insulti contro i sinistrati-sinistri-sinistrorsi ammesso che sappiano cosa sia la sinistra. I tanti che se la prendono con gli insegnanti perché la storia non si studia nel modo giusto ma non sanno nemmeno chi sia il ministro dell'istruzione. E poi c'è persino un gran signore che mi ha suggerito di starmene in cucina invece di scrivere e pensare.
[foto by Hengki24]

18 commenti:

  1. Sono arrivato al punto che certa gente non la prendo in considerazione, della serie "Non ti curar di loro, ma guarda e passa".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho imparato a farlo anche io.
      Così ho deciso di dirgli di mandare in cucina sua moglie, ammesso che una donna avesse avuto il coraggio di sposarlo.

      Elimina
  2. Esprimi sempre il tuo voto in piena libertà e non roderti il fegato per questa gentaglia: non ne vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esprimo sempre il mio voto liberamente. E anche il mio pensiero. Peggio per lui!

      Elimina
  3. Wauuuu ... di startene in cucina!! No!! Non ci posso credere!
    sai ... dico una cosa brutta , ma a volte quando sento queste assurdità , mi prudono le mani
    Mi verrebbe voglia di fargli una faccia così a sta' gente!!
    E grazie a Dio comunque , che il voto si può ancora esprimere in piena libertà
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che cucinare mi piace anche molto!
      Quindi in cucino ci sto volentieri.
      Immagino che una scarica di schiaffi a uomini del genere non farebbe male. Giusto per ricordargli che sono bambocci senza cervello.

      Elimina
  4. credo che sceglierò due argomenti su cui insistere quando verrò provocata:
    il primo è che sono libera di pensarla come voglio, il secondo è che, numericamente parlando, sono in buona e tanta compagnia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrano ottime argomentazioni!
      Sono dalla tua parte.

      Elimina
  5. Non ti curare degli ignoranti. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. la donna in cucina a lavare i piatti, l'uomo in poltrona a leggere il giornale, che mente rivoluzionaria quest'uomo e che dialettica inattaccabile!
    massimolegnani

    RispondiElimina
  7. Le ricette di Orfeo
    Ed ella cucinando per la seconda volta, non si lamentò

    RispondiElimina
  8. è da mesi che io mi becco, sottotraccia, dell'ebreo che cospira per distruggere il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu?
      Credo che non ci sia nulla di più lontano da te.

      Elimina
    2. mi danno spesso dell'amico/servo di Soros e di chissà quale altro maneggione. Non sono nemmeno particolarmente ironici, perché quando ho detto che se Soros mi donasse qualche soldino mi farei un bel viaggio negli Stati Uniti e un corso di surf hanno perso completamente la ragione...

      Elimina
    3. Amico/servo di Soros?
      Tuuuuu?
      Ma da quando?
      Che ridere.
      Non ci siamo proprio. E tra l'altro trovo patetico questo continuo inneggiare a un complotto (ancora?!) mondiale tra Soros, ebrei, servizi segreti...
      Ma per favore!

      Elimina