Sì, lo so: forse non sapete chi sia Eva Alberti. Neppure io la conosco. Ma pare sia specializzata nell'andare in giro spalmando le sue sbrodolanti lodi a blogger di mezzo mondo. Dice di aver letto per almeno un'ora i vostri/nostri post restandone incantata ma poi chiede di piazzare in bella vista la pubblicità del suo sito (?). La tizia non scrive molto bene in italiano ma ci sono italiani che scrivono peggio. Diffido per natura di chiunque si perda in chiacchiere tanto osannanti quanto improbabili. Cara Eva, non è che siamo scesi dalla montagna con la piena. E per tanti che abboccano, ce ne sono tanti altri che sorridono e ti mandano... nello spam.
[foto by kmorgan222]
Non so mai se catalogarle fra le cose patetiche o fra quelle seccanti. Come quelli che seri seri ti scrivono per proporre il fatidico "scambio di link", come fosse una trattativa internazionale fra Ministri degli Esteri... Se ti piace il mio blog lascia un saluto, un commentino, o registrati fra i sostenitori, e ci saranno 99 probabilità su 100 che io ricambi, a meno che il tuo non sia un blog di nazisti omofobi fanatici religiosi... E' così difficile?
RispondiEliminamah...
Lo scambio di link mi ha fatto sempre un po' ridere. Non ho ben capito a chi serva e a chi convenga. Molto più detestabile lo spam come quello di questa Eva.
Eliminasì vero, anche nei referral ce ne sono alcuni che quando sono andata a vedere chi fossero erano parenti di Eva.
RispondiEliminaci vuole pazienza! buona domenica!
E' che la famiglia di Eva è molto numerosa, temo.
EliminaMoltissima pazienza, cara teti.
E buona domenica a te.
Ecco.
RispondiEliminaTutte a te queste fortune!!!!
(ora vado a cercarla, che sono curiosa, e pur non volendo sei comunque riuscita a farle pubblicita'... eheheheh)
Hai trovato qualcosa di interessante?
EliminaSì, forse le ho fatto anche un po' di (pessima) pubblicità. Magari però qualcuno si informa e trova questo mio brillante (rido) post.
Ahahahahah!! almeno a te t'ama qualcuno!!
RispondiEliminaGli amori mi interessano solo se disinteressati.
EliminaE smettila di ridere delle sventure altrui... (va be' rido anche io va!)
:)
EliminaAppunto!
EliminaNon ho facebook ma ci sono pure sconosciuti che inviano mail invitandoti ad iscriverti a facebook...che tristezza.
RispondiEliminaNemmeno io sono su FB, ma ogni tanto ricevo qualche invito che non accetto. Questa tipa però ha superato di molto tutti gli altri "inviti".
Eliminaa me invece continuano a scrivere (tramite il vecchio blog di libero) le varie russe che mi danno la loro e-mail privata... vabbè ti ricordi? avevo provato a fare quel famoso esperimento sociologico. sono andato avanti fino a quando mi hanno dato un numero di telefono lunghissimo per chiamarle a qualsiasi ora, e il numero della carta di credito in modo che potessero comprarsi il biglietto aereo e venirmi a trovare! un saluto A.
RispondiEliminaSu Libero è un disastro. Ormai inviano quei messaggi praticamente a chiunque e senza alcuna logica. Mi domando: ma qualcuno ci crederà ancora?
EliminaProbabilmente, per la legge dei grandi numeri, sì.
e tu diglielo che di Eva ne ami solo una...ahhahahhah ;-)
RispondiEliminaDovrò dirglielo prima o poi. Spero di non spezzarle il cuore.
EliminaSai com'è!
diglielo con garbo...coi peli sulla lingua
EliminaCoi peli sulla lingua? Oddio...
EliminaSta a vedere che ho capito come si fa a commentare da mia_euridice...forse.
RispondiEliminaNon mi dire?!
EliminaIl mio je che riesce a commentare?
Sono commossa...
Prova...sì sì...prova. Da me non è mica venuta. Come faccio adesso?
RispondiEliminaLa espe! Allora adesso riesci a scrivere?
EliminaA me è arrivata via e-mail. Porta pazienza, forse scoprirà anche la tua e ti verrà a cercare. Io ti ho avvisata però...
Io le ho risposto ringraziandola per i complimenti:"... ma, mi faccia capire, lei vuole farsi pubblicità sul mio... bellissimo blog a gratis?"
RispondiEliminaNon credo che leggerà la tua risposta. E' l'ultima cosa che le passa per la testa.
EliminaAmmesso che ce l'abbia davvero una testa!