S'è capito, credo, che in questi ultimi tempi su questo blog mi presento di rado. Scrivo poco e commento ancora meno. Il fatto è che sono più impegnata di prima. E continuo a scrivere comunque molto, anzi moltissimo. Non qui, però. Non ho tanto tempo e, a essere sincera, non ho nemmeno molti spunti. Forse perché ho meno tempo per me e per i miei pensieri. "La favola di Orfeo" resta comunque il mio rifugio personale, "pubblico ma privatissimo", come scrivevo qualche anno fa. Tornerò di rado e con le poche parole che, in questa fase della mia vita, mi posso permettere. Meno presente ma mai del tutto assente, per dirla in breve. Alla prossima.
[foto by nairafee]
Sto vivendo un periodo simile. Molti impegni e poca voglia di blog.
RispondiEliminaA me è rimasto solo il blog e non più di tre o quattro fedelissimi frequentatori. Altrove non avrei possibilità di dire la mia su certi argomenti che mi ribollono dentro a causa di certe teste di uccello che manco avrebbero il diritto di cinguettare.
RispondiElimina"Pubblico ma privatissimo" mi piace davvero molto come espressione. Scrivere poco è segno di grande salute, l'ideale sarebbe non scrivere affatto.
RispondiEliminaLa vita prima del diario!
RispondiElimina