Nello sfogo dell'anestesista milanese c'è la legittima intolleranza che si deve ai cretini. Perché non c'è sufficienza che tenga e nemmeno giustificazione che possa riabilitare chi, come un animaletto invasato e dissennato, ha pensato che uno spritz valga bene un contagio. Di regole e restrizioni, questi cretini, se ne fanno un baffo, a quanto pare. In fin dei conti cosa sono i cretini? A vederli, sbevazzanti e allegri durante una pandemia non ancora sanata, raggruppati come pecore ottuse in piazze o viali, non possono che risaltare per la loro scialba levatura, per il loro spregiudicato egoismo, per la povertà d'animo e d'intelletto che si portano addosso. Cretini!
[foto by StelfySkya]
potrebbe essere molto più semplice
RispondiEliminapuntano all'eredità immediata. altro che choosy e neet......
Beh, se a morire sono i ragazzi ci sarà poco da ereditare.
EliminaMa infatti sono solo egoisti.
RispondiEliminaIo metterei delle regole precise: vuoi farlo? ma ti assumi ogni responsabilità.
Moz-
Il problema è che se dovessero esserci problemi, quindi nuovi focolai, a pagarne le spese saremo tutti. E a me ciò dà parecchio fastidio.
EliminaIl cretinismo è ormai diventato endemico.
RispondiEliminaPurtroppo sì.
EliminaE temo che non sarà facile sanare questa "pandemia" endemica.
però non sono unicamente cretini, cioè gente senza testa che fa il proprio danno, questi sono anche irresponsabili e socialmente pericolosi perchè la loro cretineria può ricadere su noi tutti.
RispondiEliminamassimolegnani
Sono cretini al cubo, in sostanza.
Eliminagià sai!
RispondiEliminaGià so!
Elimina